Sisley so Curl Mascara
Il marchio Sisley è una combinazione di stile e classe parigina. Il mascara So Curl spesso viene acquistato da donne che se lo possono permettere e che guardano più al brand che non al prezzo. Tuttavia, il rapporto qualità-prezzo è evidente.
Effetti
Il mascara Sisley fa un buon lavoro sulle ciglia, in quanto le ispessisce, le curva e le scurisce molto bene, dando loro molto volume. Grazie a questo prodotto, le ciglia sembrano essere più lunghe, spesse e forti, ma per un prezzo così elevato dovrebbe dare qualcosa di più di una semplice impressione, visto e considerato che il mascara So Curl dà gli stessi effetti di mascara più a buon mercato. In questo caso si paga altro.
Applicatore
Sisley So Curl è un mascara insolito per via del suo applicatore che altro non è che un normale applicatore con setole in nylon soffice e ricurvo che dovrebbe facilitare l’applicazione adattandosi perfettamente alla linea naturale delle ciglia, ma le opinioni sono discordanti. Le mancine dicono che è scomodo da usare, cosa che di solito si verifica con gli applicatori asimmetrici.
Formula
La sua formula è una combinazione di polimeri rinforzanti e vitamine. I suoi ingredienti vanno dalla nutriente vitamina B5, ai peptidi, all’arginina, all’estratto di passiflora per finire coi fitoceramidi e l’olio di ricino, che influisce negativamente sulla consistenza e sulla durata del mascara.
Pro:
- Curva, ispessisce e risalta le ciglia.
- Contiene nutrienti aggiuntivi.
Contro:
- Costa veramente tanto.
- I suoi ingredienti possono ridurne la durata.
- Applicatore scomodo e poco innovativo.