Mac False Lashes Mascara

Il marchio Mac si trova spesso dai parrucchieri e il suo mascara False Lashes è scelto spesso dai professionisti, anche se sta lentamente svanendo.

Effetti

Se hai ciglia sottili e corte, questo mascara potrebbe non essere adatto a te, perché questo prodotto da il suo meglio sulle ciglia naturalmente belle, aumentandone la bellezza. In base ad alcune opinioni, questo mascara può irrigidire le ciglia, togliendo loro elasticità dopo l’applicazione. C’è comunque da notare che l’effetto addensante dura parecchio.

Applicatore

L’applicatore in fibra non è quello che vorremmo vedere assieme ad un mascara professionale, visto che ormai sappiamo tutte che il trucco più facile lo si fa con un applicatore in silicone. Anche la forma e la lunghezza delle setole non chissà cosa: l’applicatore ha una forma comunissima. Le setole distanziate prendono molto prodotto e questo porta a lavare spesso l’applicatore per evitare che il mascara si secchi su esso.

Formula

Da elogiare il pigmento nero intenso, ma gli altri ingredienti non sono niente di speciale e nemmeno troppo naturale. Il mascara MAC False Lashes ha una formula ultra-concentrata, che si traduce in una divisione problematica delle ciglia.

Pro:

  • Scurisce ed evidenzia bene le ciglia naturali.
  •  Ha effetti che durano molto.

Contro:

  • La formula ultra-concentrata può attaccare le ciglia.
  • Il suo applicatore è comunissimo.
  • Il prezzo non è proporzionato alla qualità del prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

*