Chanel Le Volume De Chanel

Si dice che il classico non va mai fuori moda. Tuttavia, pare che sempre più donne dicano addio ai cosmetici Chanel. Gli applicatori tradizionali ormai sono obsoleti e non basta un marchio noto per assicurare il successo di un prodotto.

Effetti

Il mascara Le Volume de Chanel rende facilissimo fare un trucco pulito e piacevole, in quanto allunga ed ispessisce delicatamente le ciglia, evidenziando al meglio gli occhi. Le donne che hanno ciglia naturali già belle di loro e che vogliono scurirle e curvarle, dovrebbero essere contente del risultato che dona questo prodotto, ma chi ha ciglia corte e sottili,può rimanere delusa dal risultato finale. Diciamo che Le Volume de Chanel è un buon mascara ed il suo effetto può essere adattato alle varie esigenze applicando più mani di prodotto, anche se c’è il rischio di incollare le ciglia.

Applicatore

Chanel ha optato per un applicatore con setole sintetiche. Sviluppato in esclusiva per Chanel, l’applicatore è composto da dischi che formano un disegno a ‘fiocco di neve’ che agisce davvero bene, anche se la sua forma irregolare complica la pulizia corretta dell’applicatore.

Formula

Le Volume de Chanel è un mascara la cui formula è stata testata come ad asciugatura rapida. Da un lato, garantisce la durata, ma dall’altro rende difficile l’applicazione senza creare disagi alle ciglia. Per ottenere un effetto ottimale è meglio usare la base speciale raccomandata per questo mascara prima di usarlo.

Pro:

  • Allunga, curva e ispessisce delicatamente le ciglia.
  • Più mani si applicano, più l’effetto è espressivo.

Contro:

  • La formula ad asciugatura rapida rende difficile applicare il prodotto.
  • Il prezzo non è proporzionato agli effetti.
  • Si consiglia di applicare il mascara sul una base specifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

*